Il mio box è un rettangolo di cinque metri per due e mezzo. Misurati col metro. In fondo ho messo una scaffalatura metallica. Il primo ripiano è a un metro e cinquanta da terra. Misurati col metro. Così ci infilo sotto il motorino e ci metto la macchina davanti. In inverno o quando piove. E tutti stanno buoni buoni nel box.
Ma adesso che la stagione è cambiata e piove un po’ di meno, questo sistema non è più pratico, visto che uso sempre di più Motozilla e sempre meno Autozilla.
Sono riuscito a compiere una di quelle manovre che accrescono la tua autostima maschiale, facendoti sentire un vero maschio alfa.
Ho infilato l’auto nel box perfettamente dritta. Ma proprio che guarda, manco avessi avuto una guida laser. Il muso è passato giusto giusto tra i montanti della scaffalatura. Ora il cofano occupa lo spazio occupato prima dal motorino. Così adesso, apri il box e prima c’è il motorino, poi la macchina. E io ho meno sbattimenti di sposta-prendi-sposta-prendi.
Mi sono sentito un autentico maschio dominante. Cammino sulle nocche delle zampe davanti. Batto i pugni sul petto per difendere il mio territorio.
Sono il silverback del mio condominio.
Next Post
Chi cerca casa disperatamente?
Previous Post