Star Wars Day, ci saranno le Femtrooper?
Non sono un seguace accanito del culto di Star Wars. Mi piace, ho visto tutti i film della saga, e siccome sono vecchio i miei preferiti sono quelli della “trilogia originale”.
Conosco il mito, le sue derivazioni, e il suo impatto profondo sulla cultura contemporanea e sull’immaginario collettivo.
Non sono qui che fremo per l’episodio VII, lo guarderò, mi piacerà, ma non sono uno di quelli che si sta strappando le vesti.
Star Wars e tutto il suo universo appartengono, per forza di cose, al mio immaginario e alla mia formazione culturale. E mi va benissimo così.
Domenica, a Milano, si celebra il Star Wars day. Per non fare errori copio e incollo:
“Domenica 3 maggio inizieranno ufficialmente le celebrazioni italiane per lo Star Wars Day 2015. L’appuntamento per tutti i fan è a Milano, a partire dalle ore 11 presso l’Arena Civica Gianni Brera, trasformata per l’occasione nello Star Wars Village, vero centro nevralgico della giornata, con spazi espositivi ispirati ai vari mondi della saga, stand e tante sorprese.”
Tutte le info del caso le trovi cliccando qui.
Ci sarà da divertirsi, e di sicuro ci farò un salto.
Anche se…
Anche se, e qui entriamo in un campo che non c’entra niente con lo Star Wars day, tra le cose derivate da Star Wars che mi intrigano di più c’è tutto il lato frizzantino.
Quello attizzoso e sexy legato alle componenti erotico ludiche della componente visiva di Star Wars. Per par condicio ti dirò che mi intriga il medesimo linguaggio erotico di Star Trek.
No, non sono un fan del concept: Slave Leia. No.
A me piacciono le Ragazze Imperiali.
Femtrooper, o Female Stormtrooper, a seconda di come vuoi chiamarle.
Quindi, in onore dello Star Wars day, mi sembra doveroso postare una nuova gallery di Femtrooper.
non sono (mai stato) un grande fan di star wars, tuttavia questa galleria cambia la prospettiva…
avrei dovuto immaginarlo però
cioè, un bel paio di bocce vanno su tutto, anche sulla divisa da soldato dell’impero